giovedì 11 febbraio 2016

Bring on the adventure - Ispirazione by Alby



Buongiorno carissime amiche di timbroscrapmania!

E' Alby qui per voi oggi per mostrarvi qualcosa che possa ispirarvi e così ho pensato di creare qualcosa di diverso per voi!
di cosa si tratta? Vi faccio subito vedere.. Una tag enorme creata con un mix di bellissimi timbri di Tim Holtz!

Ho timbrato la zucca con un tampone memento molto molto chiaro e poi l'ho colorato come se fosse un normale timbro colorabile... a contrasto con il disegno "graffiato" di Tim.
Ho poi ri-timbrato l'immagine con il nero mascherando la zona "zucca" così che venisse stampata solo la parte con le misure e gli appunti.




infine ho montato l'immagine su una tag extra large, aggiungendo qualche timbrata sempre dei timbri di tim holtz embossata in bianco su carta nera.

Fustellate magnolia, pizzi fiori e chi più ne ha più ne metta!
come al solito tutti gli articoli che ho utilizzato sono disponibili nello shop di Timbroscrapmania!

spero che la mia creazione di oggi vi sia piaciuta, un grande abbraccio,
Alby





1 commento:

  1. Questa zucca mi prende il cuore e mi fa venir voglia di una bella vellutata... eh sì, sembra proprio vera!!
    Grande Alberto, come sempre!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina