sabato 15 maggio 2010

The Winner is Sara

Ciao a tutte!!!
Eccoci all'appuntamento con l'estrazione della vincitrice del 3° Challenge di Timbroscrapmania, puntuale alle 00:00:00 ho estratto il numero 11 con il sistema Random che corrisponde alla nostra carissima Sara. Complimenti carissima Sara.

Halli Hallo @ll!!
Hier sind wir mit der Gewinnerin unserer 3° Timbroscrapmania Challenge, püntlich um 00:00:00 habe ich mit dem Random System den nr. 11 extrat und die Gewinnerin ist unsere liebe Sara. Herzlichen Glückwunsch liebe Sara

Hallo everyone!!
Here we are on time with the winner of 3° Timbroscrapmania's challenge, at exactly 00:00:00 I extracted with the random the number 11, which corresponds to our dearest Sara. Congratulations Sara.



Happy Stamping

BA, Gió & Lina

5 commenti:

  1. Bravissima Sara!!!
    Al prossimo challenge!!

    RispondiElimina
  2. Che stupida che sono... credevo che il challenge scadesse oggi e stavo per postare la mia card!!! :-(
    Vabbè sarà per la prossima volta :-D
    Cmq sono contentissima che abbia vinto Sara, visto che la conosco "virtualmente"... Buon weekend a tutte!!!

    PS: Se volet cmq vedere la mia card la trovate qui: http://www.imoretti.it/creations/index.php?option=com_content&task=view&id=63&Itemid=6

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credereeeeee...ho appena giardato la mail... e scopro il messaggio di Ba! ma ho vinto veramente io?????????????????? Yuppy................ ma è incredibileeeeeee!!!!
    Grazie grazie e ancora grazie!

    RispondiElimina